Meghann Fahy e Leo Woodall di The White Lotus stanno insieme
Dopo mesi in cui sono riusciti a mantenere segreta la loro relazione, le star di The White Lotus 2 Meghann Fahy e Leo Woodall hanno finalmente confermato di essere una coppia nella vita reale.
I due sono stati sorpresi a baciarsi per le strade di New York, mentre facevano una passeggiata sotto la pioggia, come riporta People. La Fahy affiancava Woodall, mentre quest’ultimo teneva l’ombrello.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gli attori sono stati immortalati durante un momento da vera commedia romantica.
Nonostante tra i due ci siano stati scambi social sospetti, né Meghann Fahy né Leo Woodall avevano mai confermato pubblicamente la relazione.
Quando all’attrice era stato chiesto a gennaio a Watch What Happens Live qualcosa al riguardo, aveva scherzato sull’argomento, chiudendolo poi dicendo che erano solo amici.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn The White Lotus, Fahy e Woodall hanno entrambi recitato nella seconda stagione. Tuttavia, non sono mai apparsi insieme sullo schermo poiché le loro storyline erano completamente separate.
L’attrice interpretava Daphne, una casalinga infelice che stava lottando per mantenere la facciata di coppia perfetta col ricco marito Cameron, nonostante l’infedeltà.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leo Woodall, invece, interpretava Jack, un giovane assunto da Quentin per distrarre Portia, in modo che Greg potesse liberarsi di sua moglie Tanya e rubarle la fortuna.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI