Kim Rhodes ha ricordato di quando Dylan Sprouse la difese sul set
Kim Rhodes, che in Zack e Cody al Grand Hotel ha interpretato la madre dei due giovani protagonisti, ha ricordato un momento in cui Dylan Sprouse si era rifiutato di dire una battuta sul suo peso nella serie.
A quanto pare, nonostante fosse molto giovane, come il gemello, aveva un certo potere ed è stata in grado di esercitarlo in maniera decisamente responsabile.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ospite all’ultimo episodio del podcast Back to the Best, Kim Rhodes ha spiegato che Dylan Sprouse e il fratello gemello Cole l’avevano difesa in un occasione particolare, durante Zack e Cody al Grand Hotel.
L’attrice ha ricordato di quando era incinta nella vita reale e in quel periodo la serie aveva pensato di inserire nel copione delle battute sul suo peso, riferite al personaggio.
Stando al ricordo della Rhodes, Dylan in particolare aveva avuto un problema con questa decisione e lo aveva reso noto pubblicamente.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUno dei miei ricordi preferiti risale a quando Dylan aveva una battuta sul peso e lui continuava a saltarla. Era nel bel mezzo di un pezzo di dialogo, quindi continuava a saltare questa battuta comica e saltarla e saltarla e saltarla. Alla fine arriviamo [alle riprese] davanti al pubblico in studio e lui la salta e il produttore esecutivo urla “Tagliate! Dylan, di’ la battuta”. E lui dice, “Non mancherei di rispetto a nessuna donna in quel modo, figuriamoci a questa donna. Scrivi qualcosa di divertente e lo dirò”. Questo è il mio ometto. Sono entrambi i miei piccoli uomini.
Zack e Cody al Grand Hotel è andato in onda su Disney Channel e Italia 1 per tre stagioni dal 2005 al 2008, dando vita, poi, ad un sequel dal 2008 al 2011, così come a un film per la TV.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oltre ai gemelli Sprouse e a Kim Rhodes, nel cast c’erano anche Brenda Song, Ashley Tisdale e Phill Lewis.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI