Anche RM, Jimin, V e Jungkook dei BTS si stanno per arruolare
L’agenzia BIGHIT MUSIC ha pubblicato una dichiarazione riguardante i BTS, annunciando che anche RM, Jimin, V e Jungkook stanno per iniziare il loro periodo di servizio militare.
Il comunicato, condiviso su Weverse, recita.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ciao. Siamo BIGHIT MUSIC. Vorremmo informare i nostri fan che RM, Jimin, V e Jung Kook hanno avviato il processo di arruolamento. Gli artisti si stanno preparando ad adempiere ai loro doveri di servizio militare. Vi informeremo a tempo debito di ulteriori aggiornamenti.
Vi chiediamo il vostro continuo amore e sostegno per RM, Jimin, V e Jungkook finché non completeranno il loro servizio militare e torneranno sani e salvi. La nostra azienda non risparmierà alcuno sforzo nel fornire supporto ai nostri artisti.
All’inizio di settembre, BIGHIT MUSIC ha annunciato ufficialmente che Suga sarebbe stato il terzo membro dei BTS ad arruolarsi, subito dopo Jin e J-Hope. Questo significa che tra poco tutti e sette i membri dell’iconico gruppo k-pop sono impegnati con il servizio militare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTutti gli uomini sudcoreani sono tenuti a prendere parte al servizio militare per un periodo compreso tra 18 e 21 mesi. I media locali in Corea hanno riferito che ai quattro è stato permesso di rinviare il servizio militare fino alla fine dell’anno, quando compiranno 30 anni, in base a una legge sulla coscrizione rivista nel 2020. Probabilmente saranno richiamati al dovere entro la fine dell’anno, o all’inizio del 2024.
Da quando Jin è partito per il servizio militare quasi un anno fa, il gruppo ha iniziato la sua pausa artistica, e i membri della band hanno dato spazio alle loro carriere soliste.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il ritorno ufficiale dei BTS nel panorama musicale è previsto per il 2025, quando ogni membro avrà terminato il periodo di servizio militare.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.