NBC ha rivelato la data di uscita di One Chicago e delle sue altre serie
Dopo ABC, che ha rivelato la data di uscita delle sue serie TV qualche giorno fa, arriva anche NBC. Nonostante abbia svelato la propria programmazione in un secondo momento, la rete del pavone accoglierà ben prima i suoi amati titoli.
Con la produzione che sta sempre più entrando nel vivo dopo la fine dello sciopero di SAG-AFTRA, NBC avrà un breve periodo di tempo tra l’inizio delle riprese e il ritorno di diverse delle sue serie televisive.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per il network in questione, infatti, la stagione televisiva a cui siamo sempre stati abituati partirà ufficialmente dai primi di gennaio.
Anche le due serate più importanti per la rete, quelle dedicate ai franchise di One Chicago e Law and Order, sono anche programmate per tornare proprio durante il primo mese dell’anno.
Inizialmente si pensava che Organized Crime sarebbe subentrato in un secondo momento, invece tutti i disguidi legati allo sciopero hanno ribaltato la situazione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnche in questo caso il numero di episodi per i vari show sarà più limitato rispetto al solito. Si parla di 10/13 episodi, invece della canonica ventina.
Detto ciò, non solo One Chicago e Law and Order torneranno in onda già a gennaio. Ecco anche la data di uscita delle altre serie di NBC:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Martedì 2 gennaio
- Night Court 2
- Extended Family
Martedì 9 gennaio
- La Brea 3 (stagione finale)
- Found (finale di stagione)
Mercoledì 17 gennaio
Giovedì 18 gennaio
- Law and Order
- Law and Order SVU
- Law and Order Organized Crime
Venerdì 19 gennaio
- Transplant
Lunedì 29 gennaio
- The Irrational (il primo degli ultimi quattro episodi)
Grazie a The Hollywood Reporter, ecco dunque la programmazione di NBC con la data di uscita per ciascuna serie TV che si appresta a tornare in onda.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI