Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jennifer lawrence messaggio cast prequel hunger games

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Hunger Games, Jennifer Lawrence e il messaggio al cast del prequel

Martina Pedretti | Novembre 17, 2023

hunger games notizie del venerdì

Tom Blyth ricorda un dolce messaggio mandato da Jennifer Lawrence al cast del prequel di Hunger Games nei giorni di riprese

Tom Blyth parla di un messaggio di Jennifer Lawrence al cast del prequel

La star del prequel di Hunger Games Tom Blyth ha appena rivelato che Jennifer Lawrence ha inviato al cast di La ballata dell’usignolo e del serpente un dolce messaggio mentre stavano girando il film.

Tom, che interpreta il giovane Coriolanus Snow nel film insieme a Rachel Zegler, ha ora condiviso come un semplice messaggio da parte della stessa Katniss Everdeen abbia dato impulso al cast. L’attore ha poi spiegato cosa ha significato per loro ricevere la sua benedizione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Parlando con Vanity Fair prima dell’uscita del film, a Tom Blyth è stato chiesto se avesse avuto o meno la possibilità di parlare con Donald Sutherland, che interpretava la versione anziana del presidente Snow nei film originali.

L’attore ha spiegato che nessuno del cast del prequel di Hunger Games ha ricevuto alcun consiglio da nessuno dei membri del cast originale, su consiglio del regista Francis Lawrence. “Penso che volesse che sembrasse che non stessimo raccogliendo il testimone caduto nella staffetta“, ha aggiunto.

Tuttavia è stata la stessa Jennifer Lawrence a rivolgersi al cast. Tom Blyth ha infatti spiegato di aver sentito che l’attrice ha condiviso un messaggio gentile durante un’intervista, augurando loro buona fortuna.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Ci ha inviato un messaggio tramite un media, sostanzialmente dicendo ‘buona fortuna a tutti, spero che vada bene’, cosa di cui tutti avevamo bisogno perché pensavamo di non essere all’altezza delle speranze e dei sogni delle persone che amano questo franchise. Ricevere la sua benedizione ha significato molto per noi, anche se da lontano.”

Non è chiaro esattamente a quale intervista o citazione Tom Blyth si riferisca. Infatti Jennifer Jennifer ha condiviso diversi messaggi positivi sui film prequel di Hunger Games nell’ultimo anno circa durante le sue apparizioni alla stampa.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Parlando con Film Updates al Toronto International Film Festival, la star ha offerto i suoi consigli a Tom, Rachel e al resto del cast. “Oh, il prequel? Ragazzi, vi divertirete tantissimo. Divertitevi e basta, non preoccupatevi di nulla“, ha detto.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.