Le star di Tenebre e Ossa di Netflix hanno condiviso sui social le loro reazioni dopo la cancellazione della serie. Lo show fantasy, andato in onda per due stagioni, era basato sull’omonima trilogia di romanzi di Leigh Bardugo.
Dopo la fine del doppio sciopero di Hollywood, Netflix ha deciso di cancellare Tenebre e Ossa così come il suo spin-off su Sei di Corvi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In seguito alla cancellazione, il cast di Tenebre e Ossa ha condiviso vari tributi allo show sui social media.
Al momento in cui scriviamo, i principali membri del cast che hanno pubblicato post sulla cancellazione della serie sono Jessie Mei Li (Alina Starkov), Archie Renaux (Mal Oretsev), Ben Barnes (Darkling), Calahan Skogman (Matthias Helvar) e Kit Young (Jesper Fahey).
Ben Barnes
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Su Instagram, Ben Barnes ha condiviso una raccolta di foto e video dietro le quinte, scrivendo:
Ero così entusiasta di guardare gli esseri umani brillanti e meravigliosi che amo così tanto che hanno fatto sì che Tenebre e Ossa conquistasse questo mondo, con i loro personaggi e la storia.
Questa parte del viaggio è dolorosa e sono così orgoglioso di averne fatto parte. Non c’è fine alla nostra storia.
Ma scopriamo i messaggi del resto del cast di Tenebre e Ossa.