Pedro Pascal potrebbe interpretare Reed Richards nei Fantastici 4
Dopo mesi di speculazioni su chi potrebbe interpretare Reed Richards, conosciuto anche come Mr. Fantastic, nel nuovo film dei Fantastici 4, l’attesa potrebbe essere finalmente terminata: Pedro Pascal sarebbe in lizza per il ruolo.
Sebbene l’accordo sia ancora lontano dall’essere concluso, alcune fonti hanno rivelato a Deadline che la star sarebbe in trattative per interpretare il leader dell’iconica squadra di supereroi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le fonti aggiungono che il tutto è ancora in fase di definizione, ma molti vicini al progetto affermano che ci si starebbe dirigendo nella giusta direzione, affinché l’attore di The Last of Us possa accettare il ruolo.
Come potrete immaginare, Pedro Pascal ha già un calendario molto fitto. Include Il Gladiatore 2, previsto in produzione entro la fine dell’anno, oltre alla popolare serie di HBO tratta dai videogiochi.
Il ruolo di Reed Richard nei Fantastici 4 proseguirebbe la serie di personaggi iconici che Pedro Pascal ha iniziato ad interpretare negli ultimi anni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa sua carriera è decollata con il memorabile ruolo del principe Oberyn Martell in Game of Thrones. Ha poi raggiunto un nuovo apice quando è stato scelto come cacciatore di taglie in The Mandalorian.
L’attore quarantottenne è stato poi nominato di recente agli Emmy Awards per la sua interpretazione nella serie The Last of Us.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tornando ai Fantastici 4, l’obiettivo sarebbe quello di iniziare le riprese all’inizio dell’anno prossimo. Ci si può quindi aspettare che il cast si completi rapidamente.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI