Il trailer ufficiale di Madame Web
Sony ha pubblicato il primo trailer di Madame Web, il cinecomic dello Spider-Verse, del quale fanno parte i film Venom, Morbius e il prossimo Kraven il Cacciatore. La pellicola è in arrivo nel 2024 con protagoniste Dakota Johnson, Sydney Sweeney e Isabela Merced.
Il video, che dura qualche secondo in più nella sua versione originale, ci presenta il personaggio di Madame Web, interpretato da Dakota Johnson. La donna, dopo un incidente durante un duro turno nel suo lavoro da paramedico, inizia a prevedere il futuro. La sua strada si incrocia quindi con quella di Ezekiel “Zeke” Sims, il villain del film.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Inoltre la sua rete finisce con l’inglobare anche tre ragazze, ovvero Julia Carpenter/Spider-Woman, e altre due Spider-Donne, interpretate da Celeste O’Connor e Isabela Merced.
Ecco il trailer di Madame Web:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa sinossi ufficiale recita:
“Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Madame Web uscirà al cinema il 16 febbraio 2024 negli USA, mentre la data italiana resta ancora ignota. Nel cast sono presenti anche Emma Roberts, Celeste O’Connor, Tahar Rahim, Adam Scott e Mike Epps.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.