Phineas e Ferb: Ashley Tisdale doppierà ancora una volta Candace
Ashley Tisdale ha ufficialmente rivelato che tornerà a doppiare Candace nella nuova stagione di Phineas and Ferb. La serie infatti tornerà in onda con uno speciale revival attesissimo dai fan storici.
Il revival di Phineas e Ferb è in lavorazione come parte del nuovo accordo globale del creatore Dan Povenmire con Disney Branded Television. Ci saranno infatti 40 nuovi episodi della popolare serie animata, che si divideranno in due stagioni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Phineas e Ferb è andata in onda originariamente per quattro stagioni su Disney Channel dal 2007 al 2015. Ci sono stati anche due film d’animazione, Phineas e Ferb: Il film – Nella seconda dimensione e Candace contro l’Universo. Tutte e quattro le stagioni originali e i film sono attualmente disponibili su Disney+.
Dopo mesi di attesa è arrivata la conferma che Ashley Tisdale tornerà a prestare la sua voce a Candace nella versione in lingua originale della nuova stagione di Phineas e Ferb.
A rivelarlo è stata proprio l’attrice con un video apparso sui suoi canali social, che la ritrae in sala di doppiaggio:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.@ashleytisdale Shes BACKKKKKKK
♬ original sound – AshleyTisdale
“Mamma, Phineas e Ferb stanno facendo un’altra stagione“, urla Ashley Tisdale nel video, riprendendo una delle catchfrase più iconiche del suo personaggio.
Al momento non sappiamo quando uscirà la nuova stagione di Phineas e Ferb, ma possiamo aspettarci un debutto in esclusiva su Disney+. Non vediamo l’ora di scoprire tutte le anticipazioni e le novità su questi episodi inediti, che ci faranno tornare indietro nel tempo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.