Apre il primo Central Perk permanente, con un omaggio a Matthew Perry
Il Central Perk è un luogo iconico per i fan di Friends e dopo anni di pop-up shop, finalmente è stata aperta una vera e propria caffetteria a tema, con sede permanente a Boston. Il bar è stato inaugurato martedì 14 novembre con un tributo alla defunta star Matthew Perry.
Secondo People, la data di apertura originale è stata posticipata in seguito alla morte di Matthew Perry, avvenuta il 28 ottobre. Così facendo infatti si è potuto inserire un sentito omaggio all’interprete di Chandler Bing all’interno del locale, dove i fan di Friends potranno recarsi quando vorranno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per tutta la settimana dopo l’apertura, ogni bevanda calda verrà servita con una bustina di caffè che porta la citazione di Chandler: “Posso farti un commento sarcastico?”
L’apertura del Central Perk arriva dopo anni di bar pop-up a New York e in California, creati da Warner Bros. Discovery come un modo per promuovere lo streaming di Friends su Max.
Nel locale e sul sito si possono acquistare articoli a tema Friends, tra cui tazze, occhiali, magliette, cappelli, adesivi, quaderni, penne e grembiuli.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAll’interno del locale è presente una replica del divano arancione dove si sedeva il cast Friends e tanti atri easter egg a tema. “Non si tratta di crearne una replica“, ha detto l’architetto Glen Coben a PEOPLE, “si tratta davvero di guardare come sarebbe oggi. È un’interpretazione moderna di come sarebbero una caffetteria o un Central Perk nel 2024.”
Nelle ultime ore sia Matt LeBlanc che Courteney Cox hanno pubblicato i loro omaggi al collega scomparso. In precedenza avevano condiviso con la stampa una dichiarazione di gruppo assieme al resto del cast.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.