Glenn Powell riprende in mano i rumors di una sua possibile relazione con Sydney Sweeney
Glen Powell è tornato a parlare dei rumors che lo vedevano impegnato in una relazione con la collega Sydney Sweeney.
Nel numero di dicembre di Men’s Health, l’attore trentacinquenne ha parlato della sua crescente fama, esplosa soprattutto negli ultimi tempi, da quando Top Gun: Maverick ha battuto i record al botteghino.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel corso dell’intervista ha anche discusso del periodo trascorso sul set della sua nuova commedia romantica Anyone But You, con l’attrice di Euphoria Sydney Sweeney, in Australia.
La rottura con l’ex fidanzata Gigi Paris, nello stesso periodo in cui il film era in fase di riprese la scorsa primavera, aveva alimentato le voci secondo cui i due protagonisti della rom-com avevano una relazione al di fuori del set.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando tutte queste cose sono successe, sai, pubblicamente, è sembrato disorientante e ingiusto. Ma quello che sto realizzando è che ora si tratta solo di una parte di questo mestiere.
Quando la star di Euphoria era apparsa sulla copertina del numero di agosto dell’edizione Power of Young Hollywood di Variety, aveva dichiarato che tali speculazioni non erano un problema per lei e Powell.
Anyone But You segue Sydney Sweeney e Glen Powell nei ruoli principali di Bea e Ben, la cui attrazione iniziale svanisce rapidamente, fino a quando si ritrovano inaspettatamente riuniti a un matrimonio in Australia, dove fingono di essere una coppia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI