Courteney Cox ha condiviso un ricordo di Matthew Perry
Nelle ultime ore, non solo Matt LeBlanc si è fatto avanti, rendendo omaggio al collega di Friends Matthew Perry, prematuramente scomparso: anche Courteney Cox si è esposta.
Poche settimane dopo la sua improvvisa morte, l’attrice ha condiviso sui social media un video del primo flirt tra Monica e Chandler nella popolare sitcom della NBC che ha definitivamente lanciato le carriere dei suoi protagonisti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In Friends i due personaggi alla fine si innamorano e si sposano. La loro è senza dubbio una delle relazioni più amate della recente storia televisiva.
Nel post dedicato a Matthew Perry, come anticipato, Courteney Cox ha voluto condividere col pubblico un ricordo proprio dei tempi di Friends:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSono così grata per ogni momento che ho avuto con te, Matty, e mi manchi ogni giorno.
Quando si lavora con qualcuno così da vicino come ho fatto con Matthew, ci sono migliaia di momenti che vorrei poter condividere. Per ora, ecco uno dei miei preferiti.
Per fornire un po’ di contesto, Chandler e Monica avrebbero dovuto avere un’avventura di una notte a Londra. Ma a causa della reazione del pubblico, è diventato l’inizio della loro storia d’amore.
In questa scena, prima che iniziasse la ripresa, mi sussurrò una battuta divertente da dire.
Faceva spesso cose del genere. Era divertente e gentile. 🤍🕊️
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Visualizza questo post su Instagram
Il video comprende due parti: una è un frammento di ciò che è effettivamente andato in onda, l’altra è una versione più lunga che mostra quanto fossero complici la Cox e Perry nella vita reale.
Nella scena trasmessa, Ross (David Schwimmer) entra nella stanza eccitato perché quel giorno si sarebbe sposato, mentre Chandler è a letto nel tentativo di non sembrare sospetto.
Una volta che Ross esce di corsa dalla camera d’hotel, Monica fa capolino da sotto le coperte e chiede:
Pensi che sapesse che ero qui?
Nella sequenza successiva, accade la stessa cosa. Dopo la domanda rivolta a Chandler, però, gli attori fanno una lunga pausa, un po’ imbarazzante, prima che Courteney Cox dica scherzando:
OK, tocca a te… Scherziamo. Mi ha detto di dirlo!
Il 28 ottobre Matthew Perry è stato trovato privo di sensi nella vasca idromassaggio della sua casa di Los Angeles. La causa della sua morte non è ancora stata annunciata. L’ufficio del medico legale della contea di Los Angeles starebbe aspettando i risultati tossicologici dopo il completamento dell’autopsia.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI