Jacob Elordi ha detto no al provino per vincere il ruolo di Superman
Jacob Elordi ha rivelato in una nuova intervista alla rivista GQ di aver rifiutato una richiesta di provino per vincere il ruolo di Superman.
Sebbene l’attore non abbia citato il progetto specifico in cui sarebbe comparso l’Uomo d’Acciaio, è probabile che si riferisse a Superman: Legacy di James Gunn.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Previsto per il 2025, il film è passato attraverso il processo dei casting tra la primavera e l’estate. David Corenswet è stato poi annunciato a giugno come Clark Kent. Al suo fianco reciterà poi Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane.
Nella sua intervista a GQ, Jacob Elordi ha spiegato inizialmente che al momento non si vede in un film sui supereroi ed ha aggiunto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMi è sempre stato detto di dare una risposta ponderata o il mio agente si arrabbierà con me: “Tutto può succedere!”. E ovviamente tutto può succedere, ma a questo punto della mia vita, non mi vedo interessato a questo. Mi piace fare ciò che guarderei e divento molto inquieto guardando quei film. Dovrei concludere con: “Mai dire mai!”
È a questo punto che l’attore di Euphoria ha tirato in ballo l’audizione per il ruolo dell’amato supereroe della DC:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Beh, mi hanno chiesto di fare un provino per Superman. Ho risposto subito “No, grazie”. È troppo, è troppo oscuro per me.
Superman a parte, Jacob Elordi ha diversi progetti in programma, a partire dal ruolo di Elvis Presley in Priscilla di Sofia Coppola e dell’aristocratico fittizio Felix Catton in Saltburn di Emerald Fennell.
Elordi interpreta anche Bobby Falls, un serial killer basato su Larry Lee Ranes, nel thriller true crime He Went That Way, con protagonista Zachary Quinto.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI