L’uomo più sexy del 2023 è Patrick Dempsey
È di nuovo quel momento dell’anno in cui la rivista People elegge l’uomo più sexy dell’anno e dopo l’investitura di Chris Evans, il 2023 è tutto di Patrick Dempsey!
L’annuncio è stato fatto durante l’episodio di martedì di Jimmy Kimmel Live!, dopo che i membri del pubblico hanno posto domande a Dempsey, il cui volto e voce erano camuffati, per aiutare a identificarlo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A questa notizia molti di voi avranno sicuramente reagito con un sonoro finalmente: anche il magazine è della medesima idea.
Sono passati ormai vent’anni dal momento in cui per la prima volta l’attore si è imposto sul piccolo schermo facendo innamorare milioni di spettatori indossando un camice. Era giunto il momento per lui di ricevere questo riconoscimento.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSono contento che stia succedendo in questo momento della mia vita. È bello ricevere riconoscimenti, e certamente il mio ego ne trae beneficio, ma mi offre anche la possibilità di utilizzarlo per qualcosa di positivo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Visualizza questo post su Instagram
Queste le parole di Patrick Dempsey rilasciate a People per l’articolo di copertina di questa settimana.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
L’attore ha poi continuato l’intervista scherzando sul fatto che la sua famiglia aveva trovato davvero divertente questo suo nuovo titolo.
Per quanto riguarda la sua reazione, invece, l’ex dottor Stranamore ha dichiarato a People di essere rimasto completamente scioccato:
E poi ho cominciato a ridere, tipo, questa è una barzelletta, vero? Sono sempre stato la damigella d’onore! Avevo completamente dimenticato la cosa e non avevo mai nemmeno contemplato di trovarmi in questa posizione. Quindi il mio ego sta bene.
Patrick Dempsey è meglio conosciuto per il ruolo del Dr. Derek Shepherd nell’amato medical drama di Shonda Rhimes Grey’s Anatomy.
A breve lo vedremo poi interpretare il pilota italiano di auto da corsa Piero Taruffi nel prossimo biopic Ferrari.
Come anticipato, Dempsey ha ereditato il titolo di Uomo più Sexy dell’Anno da Chris Evans, eletto lo scorso anno.
Quando Kimmel ha chiesto all’attore se l’ex Capitan America lo avesse già chiamato per passare il testimone, Patrick ha detto che i due non avevano ancora parlato, ma che gli avrebbe fatto molto piacere.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI