Matthew Perry si è opposto all’idea che Chandler tradisse Monica in Friends
Recentemente è emerso che gli sceneggiatori di Friends avevano previsto un tradimento da parte di Chandler nei confronti di Monica.
TMZ ha condiviso una breve intervista fatta a Lisa Cash. Il nome potrebbe non dirvi nulla, ma è un’attrice americana che ha avuto un piccolo ruolo nella quinta stagione di Friends.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per l’esattezza ha recitato in un unico episodio, intitolato Tutti insieme a Las Vegas (1ª parte). La Cash ha rivelato che il suo ruolo inizialmente era quello di un’impiegata d’hotel con cui Chandler (Matthew Perry) avrebbe dovuto tradire Monica (Courteney Cox).
Il tutto avrebbe dovuto consumarsi dopo una discussione sul fatto che la Geller aveva pranzato con un suo ex, Richard (Tom Selleck).
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSono arrivata come guest star ed ero entusiasta. Nella sceneggiatura originale, Chandler e Monica stavano litigando a Las Vegas a proposito del pranzo con Richard. Inizialmente nella nostra sceneggiatura, Chandler va nella stanza d’albergo, ordina il servizio in camera e io glielo consegno come dipendente dell’hotel. Alla fine iniziamo a parlare, ridere e connetterci, e Chandler finisce per tradire Monica con il mio personaggio.
Come ben sappiamo, tutto ciò non è mai successo in Friends. Questo perché Matthew Perry si è messo in mezzo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Stando al suo resoconto, il giorno prima di girare davanti al pubblico in diretta, Lisa Cash aveva saputo che l’interprete di Chandler era andato a parlare con gli sceneggiatori proprio di quella scelta:
Aveva detto che il pubblico non avrebbe mai perdonato [Chandler] per aver tradito Monica. Aveva probabilmente ragione! Questo avrebbe potuto cambiare il corso dello show e del suo personaggio.
Sembra, quindi, che Perry abbia agito di propria iniziativa per proteggere una delle storie d’amore centrali dello show.
Questa storia è emersa dopo la morte di Matthew Perry. L’attore è scomparso inaspettatamente il 28 ottobre a 54 anni. La causa della sua morte non è ancora stata rivelata.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI