Ottime notizie per i fan di The Vampire Diaries: Paul Wesley è il primo ospite della Goodbye con che si terrà a Milano il prossimo marzo.
Fan di The Vampire Diaries a rapporto! Come ben saprete dal 2 al 4 marzo 2018 si terrà a Milano la Goodbye Con, la prima convention italiana dedicata a Pretty Little Liars, Teen Wolf e The Vampire Diaries, tre delle serie più amate dai fan che purtroppo quest’anno sono giunte al termine.
Con l’aiuto della Kinetic Vibe, grazie alla quale quest’estate abbiamo incontrato il cast di Shadowhunters, abbiamo la possibilità di salutare i protagonisti di questi amati show che presto raggiungeranno Milano per incontrare i fan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il primo ospite di questa imperdibile convention è nientedimeno che Paul Wesley, che in The Vampire Diaries ci ha letteralmente conquistati nei panni di Stefan Salvatore.
Per tutte le informazioni, i pass disponibili, e tutti gli aggiornamenti vi ricordiamo di seguire la pagina Facebook dell’organizzazione. Vi invitiamo inoltre a iscrivervi al loro gruppo cliccando QUI.