Rachel Zegler e il richiamo a Katniss alla premiere del prequel di Hunger Games
Rachel Zegler si sta dedicando completamente alla promozione del nuovo capitolo della saga Hunger Games, La Ballata dell’Usignolo e del Serpente.
L’attrice è apparsa sul tappeto rosso a Berlino domenica sera in occasione della premiere del prequel, indossando un abito adatto ad un ballo a Panem.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Con uno stile che ricorda molto Katniss Everdeen, originariamente interpretata da Jennifer Lawrence nei primi quattro film, Zegler ha scelto un abito nero a sirena che ricorda la “Ragazza di Fuoco”.
La parte inferiore dell’abito presenta, infatti, dei dettagli in sfumature di rosso che ricordano le fiamme dell’iconico vestito di Katniss.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnche se La Ballata dell’Usignolo e del Serpente è ambientato 64 anni prima dell’ingresso di Katniss Everdeen nell’arena degli Hunger Games, i richiami ai primi film sono evidenti nel trailer e ora anche nell’abito di Rachel Zegler.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel secondo film della saga, Katniss indossa un vestito che sembra sprigionare fuoco nella parte inferiore, procedimento innescato da una giravolta.
Il nuovo film è un prequel che segue i primi anni del presidente Coriolanus Snow, interpretato da Tom Blyth, e della sua allieva Lucy Gray Baird, interpretata dalla Zegler. La storia spiega anche i primi giorni dei letali giochi.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI