Tutte le news su Andrea Di Luigi, l’attore di Pietro nella pellicola Netflix Nuovo Olimpo. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per conoscere meglio Andrea Di Luigi partiamo dalla sua biografia e quindi dalle informazioni relative all’età e all’altezza. Conosciamo questi dettagli sull’attore di Pietro nel film di Netflix Nuovo Olimpo, grazie al sito dell’agenzia Antonelli Management che ha riportato il suo profilo e il suo CV. L’artista ha 28 anni ed è nato a Roma il 17 ottobre 1995. La sua altezza è di un metro e ottantuno centimetri. Non abbiamo informazioni sulla sua famiglia, non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle o qualche dettaglio sui suoi genitori, ma possiamo rivelarvi qualcosa sulla sua formazione e sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo italiano.
Sempre grazie al sito di Antonelli Management abbiamo scoperto che ha studiato presso la Scuola di Cinema IFA di Pescara e ha poi frequentato alcuni workshop e seminari con Aurin Proietti, Azzurra Rocchi e Michael Margotta. Nel 2016 ha cominciato a lavorare in teatro, apparendo in diverse produzioni, come per esempio L’Arte di farsi fotografare, La Cenerella e molte altre. Dopo alcuni cortometraggi, Andrea Di Luigi debutta su Netflix con il film Nuovo Olimpo che lo vede come protagonista. Tra i suoi interessi, oltre alla recitazione, vi è anche la musica e lo sport. L’artista sa suonare la batteria e sa giocare a pallacanestro.
Vita privata: è fidanzato?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAttualmente, sulla vita privata di Andrea Di Luigi non ci sono informazioni, infatti non sappiamo dirvi se oggi nel 2023 sia fidanzato oppure single. L’attore di Pietro in Nuovo Olimpo non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Andrea Di Luigi Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attore Andrea Di Luigi non è molto attivo sui social, ma è comunque possibile seguirlo sul suo account di Instagram. L’interprete di Pietro in Nuovo Olimpo ha condiviso su Instagram circa 8 post e pubblica contenuti anche tramite l’opzione delle storie, inoltre ha raggiunto oltre 3 mila follower.
Carriera in teatro
Come già detto, Andrea Di Luigi ha preso parte a diverse produzioni in teatro nel corso della sua carriera. Qui di seguito vi riportiamo i titoli degli spettacoli in cui ha lavorato.
- L’Arte di farsi fotografare (2016)
- La Cenerella (2017)
- Aspettando Godot (2017)
- Andy e Norman (2018)
- Gli innamorati (2019)
Film e serie TV
Andrea Di Luigi sta portando avanti una bella carriera nel mondo dello spettacolo italiano. L’attore non ha ancora preso parte a nessuna serie TV, ma è comunque apparso in progetti come cortometraggi e film. Qui di seguito vi riportiamo tutti i titoli.
- After (2016)
- Scala 6 (2016)
- Life (2017)
- 88 (2018)
- Conversazione privata (2018)
- Dal tuo terrazzo si vede casa mia (2018)
- Colpa del mare (2020)
- Between Fear and Love (2021)
- Dio c’è (2021)
- La confessione (2021)
- Nuovo Olimpo (2023)
- Il Corpo
Andrea Di Luigi è Pietro in Nuovo Olimpo
Come già detto, quindi, Andrea Di Luigi è il protagonista del film firmato Netflix Nuovo Olimpo, dove recita al fianco di Damiano Gavino, che interpreta la parte di Enea. L’attore, invece, è stato scelto per la parte di Pietro.
Come ha rivelato anche durante la nostra intervista, che potete trovare QUI, Pietro è un ragazzo che dentro di sé ha un mondo davvero grande. Ha delle insicurezze ma anche una grande forza di volontà per seguire gli impulsi che ha. È un po’ solitario ma allo stesso tempo ha bisogno di avere intorno a sé anche le altre persone. Ha bisogno dell’amore e lo ricerca a modo suo.