Ava Michelle ha mostrato il suo nuovo naso su Instagram
L’attrice Ava Michelle ha deciso di rifarsi il naso e di mostrare apertamente il cambiamento sui social.
Nota per avere vestito i panni di Jodi nel film Netflix Tall Girl, al fianco di Luke Eisner, la giovane ha voluto condividere con i suoi follower questa passo importante.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Così ha pubblicato su Instagram un video, col quale ha riassunto la sua esperienza, rivelando di essersi sottoposta all’intervento sia per ragioni mediche, che estetiche.
Stando alle sue parole, infatti, non solo il suo naso si è rivelato essere un intralcio non da poco nel corso della sua vita, rendendole meno semplice la respirazione, ma le ha anche portato una serie di insicurezze:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVoglio iniziare dicendo che sono estremamente grata per aver avuto il privilegio di sottopormi a questa chirurgia e lavorare con l’incredibile dottie Truesdale!
Fin da quando ero piccola ho avuto problemi di respirazione e resistenza, specialmente crescendo come ballerina. Si pensava fosse un’asma indotta dallo sport, ma alla fine si è rivelato essere un setto nasale deviato che causava una diminuzione del flusso d’aria del 70% sul lato sinistro. Ho scoperto che ha influenzato la mia vita più di quanto pensassi, e sono così felice di poter RESPIRARE!
A livello personale, il mio naso è stato una parte di me di cui sono stata insicura per tanto tempo e ho davvero lottato con il pensiero di cambiarlo. Mi sentivo in colpa per voler cambiare una parte di me, dato che parlo sempre dell’importanza dell’amore per se stessi. Ho imparato che posso ancora amare ogni parte di me, pur apportando questa modifica per me stessa. Il mio requisito principale era che non volevo avere il “naso perfetto”, volevo comunque assomigliare a me stessa 🙂
Non posso nemmeno dirvi quanto sia stato incredibile il dottor Truesdale durante tutto questo processo. Dall’ansia pre-operatoria, alle chiamate di domenica perché stavo impazzendo, ai RISULTATI INCREDIBILI che potevo solo sognare. Sono così grata per tutta questa esperienza. Grazie a tutti nell’ufficio del dottor Truesdale per avermi fatto sentire al sicuro e bellissima in ogni forma!
Tanto amore ❤️
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Nel video che vi lasciamo qui di seguito, condiviso dalla stessa Ava Michelle sul suo profilo, sono state inserite anche delle foto che mostrano perfettamente com’è cambiato il suo naso con l’intervento:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Grazie all’operazione, l’attrice di Tall Girl è anche riuscita a migliorare la sua respirazione, aspetto contro cui ha dovuto lottare per parecchi anni.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI