Crossroads con Britney Spears avrà un sequel?
Negli ultimi giorni Britney Spears è tornata a far parlare di sé, in occasione dell’uscita della sua autobiografia, The Woman in Me, e così è tornato al centro delle conversazioni anche il film Crossroads: ci sarà un sequel?
La regista Tamra Davis ha recentemente rilasciato un’intervista a EW in cui ha parlato della possibilità di continuare la storia. A detta sua, infatti, se ne è parlato diverse volte, in seguito all’uscita del film nel 2002.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Al momento sto lavorando con Van Toffler, che è stato il produttore del film, e ne ha parlato. Penso che abbia parlato con Britney al riguardo, con il suo suo management. Britney, non credo che voglia recitare così tanto, ma so che [la produttrice] Ann [Carli] ha parlato con Shonda di qualcosa, e Shonda aveva un’idea, quindi chissà se avrà seguito.
Forse, infatti, non sapete che la sceneggiatura di Crossroads vede proprio la firma di Shonda Rhimes e ancora una volta lei potrebbe sviluppare la storia per un nuovo sequel.
Prima di Shondaland, prima di Grey’s Anatomy, praticamente prima di tutto, la creatrice di alcune delle serie più apprezzate degli ultimi anni si è dedicata a questo progetto con Britney Spears.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Il film aveva nel cast anche Anson Mount, Zoe Saldana, Taryn Manning, Kim Cattrall e Dan Aykroyd. Nel caso in cui ci sia la reale possibilità di realizzare un sequel, Tamra Davis spera che la Rhimes sia coinvolta. Di lei ha detto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Potevi vedere nel suo primo lungometraggio quale voce incredibile avesse e la sua comprensione dei personaggi femminili. Eravamo tutte donne dietro la macchina da presa che raccontavano questa storia su delle ragazze davanti alla macchina da presa. Era una voce così importante in quel momento.
Nella sua autobiografia, Britney Spears ha parlato delle riprese e ha dichiarato di non aver avuto un’ottima esperienza con il metodo di recitazione. Dopo aver terminato il film aveva, infatti, dichiarato di non voler più recitare.
La cantante ha ricordato di non essere stata se stessa durante le riprese e per questo è stato difficile per lei poi uscire dal personaggio.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI