Gen V stagione 2 si fa! Prime Video ha rinnovato lo spin-off di The Boys: scopriamo news, uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
Gen V: la stagione 2 si fa
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Fan di The Boys festeggiate! Lo spin-off Gen V ha ottenuto il rinnovo da Amazon e tornerà con la sua stagione 2. Dopo la conclusione della prima stagione il 1° novembre, abbiamo quindi una grande notizia per chi si stava chiedendo se Gen V 2 si farà.
Gen V 2 quando esce
Per il momento è ancora molto presto per sapere quando esce Gen V 2 stagione. Infatti siamo ancora nel pieno dello sciopero degli attori, e non è dato sapere quando le produzioni ripartiranno, e a quale sarà data priorità assoluta. La data di uscita potrebbe cadere nel corso del 2025, a seconda di come si evolverà la situazione attuale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon appena avremo novità vi aggiorneremo. La produzione è stata sospesa a causa della tragica morte di Chance Perdomo, che nella serie interpreta Andre. A maggio 2024 sono iniziate ufficialmente le riprese.
A giugno ha debuttato però The Boys 4, che sarà anche seguita da una quinta e ultima stagione, in arrivo prossimamente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Gen V 2 stagione trama
Per quanto riguarda la trama di Gen V 2 cosa sappiamo? Anche in questo caso dovremo aspettare per scoprirlo, dato se la prima si è conclusa con dei cliffhanger che solo la seconda stagione potrà risolvere.
La serie spin-off di The Boys è ambientata alla Godolkin University School of Crimefighting, l’università per i giovani dotati, creata appositamente dalla Vought per allevare la nuova generazione di eroi.
Cast, attori e personaggi
Chi ci sarà nel cast di Gen V stagione 2? Vi riportiamo i nomi dei personaggi della stagione 1, che a seconda di cosa accadrà negli episodi potremo o meno rivedere in futuro. Tutti gli attori:
- Jaz Sinclair: Marie Moreau
- Lizze Broadway: Emma Shaw / Little Cricket
- Maddie Phillips: Cate Dunlap
- Derek Luh: Jordan Li (forma maschile)
- London Thor: Jordan Li (forma femminile)
- Asa Germann: Sam Riordan
- Shelley Conn: Indira Shetty
Sicuramente troveremo anche delle new entry, che sapranno portare una ventata di freschezza alla storia.
Purtroppo Chance Perdomo, che nella serie interpreta Andre Anderson, è venuto a mancare il 30 marzo. A maggio la produzione ha chiarito che il personaggio non subirà un recasting in Gen V 2.
“Mentre continuiamo ad affrontare la tragica perdita di Chance Perdomo, il team di Gen V è determinato a trovare il modo migliore per rendere omaggio alla sua memoria“, si legge nella dichiarazione dei produttori condivisa su Instagram . “Non ci sarà un recasting per il ruolo, perché nessuno può sostituire Chance. Ci siamo presi il tempo e lo spazio per riformulare le trame della seconda stagione quando inizieremo la produzione a maggio. Onoreremo Chance e la sua eredità in questa stagione”.
La sceneggiatura è quindi stata riscritta per rispettare la scomparsa del giovane attore. Il team ha cercato quindi un modo per concludere la storyline di Andre Anderson, per poi iniziare la produzione della seconda stagione a maggio.
Successivamente è stato rivelato che il personaggio di Chance Perdomo morirà durante la seconda stagione.
Quanti episodi
Gli episodi della prima stagione di Gen V saranno in tutto otto, della durata di circa 50-60 minuti l’uno. Non sappiamo ancora quale sarà il formato scelto per la stagione 2, ma possiamo ipotizzare che non si distaccherà molto da queste cifre.
Gen V 2 streaming
Come per la serie TV originale, e la prima stagione dello spin-off Gen V, anche per la seconda si occuperà dello streaming il celebre servizio di Amazon. Questo significa che lo show sarà reso disponibile sulla piattaforma di Prime Video dove potete intanto vedere le prime tre stagioni di The Boys e i primi episodi di Gen V. Ogni settimana dovrebbe essere rilasciata sulla piattaforma di Prime una nuova puntata della storia dei nostri giovani supereroi.