Sydney Sweeney e Glen Powell protagonisti di Anything but You: il trailer
Sydney Sweeney e Glen Powell sono pronti per mostrare ufficialmente a tutti la della loro chimica, di cui si è molto discusso nei mesi passati.
Sony Pictures ha infatti rilasciato il trailer del loro nuovo film, la commedia romantica dal titolo Anything but You.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I due sono volati fino in Australia per girare questo progetto e nel corso degli ultimi mesi sono emerse diverse foto di loro insieme, da cui traspariva un certo affiatamento.
I fan hanno subito rizzato le antenne e hanno cominciato a domandarsi se magari il loro rapporto non andasse oltre il semplice essere colleghi ed amici. Anche perché nello stesso periodo l’attore ha rotto con la fidanzata.
Le voci, ovviamente, sono arrivate anche a Sydney Sweeney e Glen Powell, che tranquillamente hanno smentito, anche perché l’attrice è felicemente fidanzata.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Fatto sta, che la loro complicità resta ed è evidente proprio nel trailer di Anything but You, che vi lasciamo qui di seguito:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La storia ruota attorno a due nemici giurati dell’università che si riuniscono anni dopo la laurea per un matrimonio in una destinazione esotica.
Per motivi personali, decidono di fingersi una coppia. Attraverso questa finzione, però, finiscono per innamorarsi sul serio.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI