Il finale originariamente pensato per Pretty Little Liars
Pretty Little Liars di Marlene King è una di quelle serie TV il cui finale è stato cambiato in corsa: inizialmente, infatti, le cose sarebbero dovute andare diversamente.
Scrivere la conclusione di uno show è tra le imprese più complesse. C’è sempre il rischio di rovinare anni di storie, in certi casi proprio di mandarli all’aria, e di deludere i fan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Molto spessi, inoltre, gli sceneggiatori ne scrivono e a volte girano più di uno. Oppure inizialmente sono convinti di dare un determinato epilogo alle vicende e poi cambiano idea in corsa.
Questo è stato il caso, ad esempio di Pretty Little Liars, teen drama dalle tinte thriller, che ha appassionato il pubblico per sette stagioni, dal 2010 al 2017.
Come saprete, se avete visto la serie, le protagoniste, Aria, Hanna, Spencer, Emily e Allison, vengono a sapere che A.D. è Alex, la gemella di Spencer.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlla fine Mona la fa arrestare, o almeno questo è quello che sembra. In realtà, la fa portare, insieme alla madre Mary, in una casa delle bambole su misura che si è fatta costruire nel retro del suo negozio di bambole di Parigi.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In origine, però, le cose sarebbero dovute andare in maniera diversa, come Troian Bellisario (Spencer) ha rivelato ad Entertainment Tonight nel 2017:
C’è stata una modifica al finale. In origine la conclusione doveva essere leggermente diversa: Alex l’avrebbe fatta praticamente franca e l’unica persona ad averla scoperta sarebbe stato Toby.
Se la serie TV si fosse conclusa con questa faccenda in sospeso, sarebbe stato completamente insoddisfacente. Non solo il pubblico, ma anche le Liars meritavano di sapere esattamente cosa stesse succedendo e chi fosse A.D.
Probabilmente Toby avrebbe finito per dire a tutti cosa aveva scoperto. In ogni caso è meglio che gli spettatori abbiano visto il giovane svelare la situazione e le Liars che fanno i conti con la gemella.
Se fosse stato scelto questo finale, con tutta probabilità i fan sarebbero insorti, manifestando sui social tutta la loro delusione e frustrazione.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI