Austin Butler è stato una fonte di ispirazione per Timothée Chalamet
Nei prossimi sei mesi, Timothée Chalamet approderà al cinema con due grandi blockbuster: prima in Wonka a dicembre, e poi tornerà ad Arrakis per Dune: Parte Due, rinviato a marzo 2024, con Austin Butler.
Ma in una recente intervista con GQ, realizzata prima che SAG-AFTRA indicesse lo sciopero degli attori, il giovane non ha potuto fare a meno di guardare al suo prossimo grande ruolo, ovvero quello di Bob Dylan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Timothée Chalamet ha raccontato al magazine di essere impegnato in una preparazione intensa per A Complete Unknown, il biopic sul musicista, diretto da James Mangold.
Il suo processo, secondo quanto riportato, comprende la rilettura dell’autobiografia di Dylan del 2004, Chronicles, e un allenamento con il team che ha collaborato con Austin Butler per aiutarlo ad essere Elvis.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon esagero nel dire quanto sia stato un’ispirazione per me personalmente.
L’attore di Piccole Donne non solo ha fatto riferimento al suo modo di lavorare sul set di Dune: Parte Due, di cui è stato testimone in prima persona, ma ha preso in considerazione proprio la sua preparazione per diventare Elvis:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Praticamente sto lavorando con tutto il team di Elvis per prepararmi al mio ruolo di Dylan. Ho visto il modo in cui si è impegnato in tutto questo e ho capito che dovevo darci dentro.
Chalamet ha poi dichiarato di non aver ancora incontrato Bob Dylan, ma di essere finalmente aperto all’opportunità. Inizialmente non era molto dell’idea, per superstizione. Ora invece avrebbe piacere.
Tornando ad Austin Butler, Timothée Chalamet ha continuato ad elogiare la sua dedizione, dicendo a GQ:
Prende il lavoro incredibilmente sul serio. E sento di non aver visto qualcosa del genere tra persone della mia età, che fossero a scuola di recitazione o sul set, che prendessero il lavoro così sul serio. È questo uomo incredibilmente affabile e meraviglioso.
Nel prossimo futuro, ci sarà molto Chalamet al cinema e dopo questa rivelazione sulla preparazione per A Complete Unknown, le cose si fanno davvero interessanti.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI