Gabriel Guevara e Nicole Wallace postano contenuti insieme fuori dal set di È colpa tua
Siamo entrati nella seconda settimana di riprese di È colpa tua, il sequel di È colpa mia. Infatti Gabriel Guevara e Nicole Wallace sono tornati al lavoro e hanno ricominciato a postare contenuti insieme, anche fuori dal set.
I fan di È colpa mia non vedevano l’ora di poter rivedere i propri beniamini lavorare insieme, e finalmente quel momento tanto atteso è arrivato. A testimoniare il ritorno sul set ci hanno pensato gli attori, postando alcuni divertenti video e foto durante i loro momenti liberi, lontano dai ciak delle riprese.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il primo è stato Gabriel Guevara, che ha immortalato la collega mentre si era assopita durante un viaggio in auto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram@gabrieloxguevaraa @Nicole Wallace ♬ sonido original – El Gato Freddie
Successivamente Nicole Wallace ha postato uno scatto mentre mangiava assieme a Gabriel Guevara.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Questi sono solo i primi contenuti che Gabriel Guevara e Nicole Wallace condividono da questo nuovo viaggio sul set di È Colpa tua. Sicuramente nei prossimi giorni scopriremo ancora più dettagli dal dietro le quinte, tra scherzi, divertimento e tanti momenti indimenticabili per il cast.
Se particolari intoppi, il sequel potrebbe arrivare su Prime Video entro la fine del 2024. Dopodiché uscirà anche il terzo e ultimo capitolo della saga, ispirata ai romanzi di Mercedes Ron.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.