Chris Evans ha confermato il matrimonio con Alba Baptista
Chris Evans si è sposato e non è più su piazza. L’attore di Capitan America ha confermato il matrimonio con l’attrice Alba Baptista, dopo che diverse voci su un presunto matrimonio si erano susseguite per tutta l’estate. Evans è sembrato felice ed entusiasta di questa sua nuova fase di vita, spezzando ovviamente il cuore a miliardi di fan.
Come riporta il sito USWeekly, durante un panel al Comic-Con di New York, Chris Evans ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita privata, raccontando anche di essersi sposato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mi sono sposato ed è stato fantastico. Abbiamo organizzato due cerimonie, una sulla East Coast e una in Portogallo perché mia moglie è portoghese.
Per chi non lo sapesse, infatti, Alba Baptista è nata a Lisbona ed è conosciuta per essere la prima attrice portoghese ad aver ottenuto un ruolo da protagonista in una serie Netflix (Warrior Nun).
Per Chris ed Alba non è stato affatto facile organizzare un matrimonio a Boston e uno a Lisbona.
Entrambe le feste sono state bellissime, ma vi dico la verità, ci vuole molto impegno per organizzare un matrimonio. Per quelli che stanno per sposarsi, vi avverto, i preparativi saranno duri!
Nonostante le difficoltà, però, adesso Chris e Alba si stanno godendo la vita da marito e moglie.
Passate le preoccupazioni per l’organizzazione dei matrimoni, ci stiamo godendo la nostra vita e ci stiamo preparando per l’autunno, la mia stagione preferita.
Anche se siamo co cuore a pezzi, Chris sembra davvero felice. Facciamo le nostre più sentite congratulazioni a Chris Evans e Alba Baptista per il loro matrimonio!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.