Provvedimento disciplinare per Ezio di Amici 23
A neanche un mese di Amici 23, è arrivato il primo provvedimento disciplinare, in questo caso assegnato ad un cantante i Anna Pettinelli: Ezio.
Anche questa volta, come praticamente in ogni edizione, soprattutto da quando gli allievi del talent si sono spostati nella casetta, è sopraggiunta la ramanzina per il mancato ordine.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel corso del daytime di oggi, la produzione si è messa in collegamento con i ragazzi, mostrando loro un video in cui il disordine e la sporcizia regnano sovrani negli ambienti in cui vivono gli allievi.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCiascuno ha poi dovuto fare pubblicamente i nomi di tre compagni che si danno meno da fare in casetta per pulire le aree comuni e le stesse stanze.
La maggior parte dei voti è andata ad Ezio e la produzione ha deciso di prendere un provvedimento disciplinare nei suoi confronti: il cantante di Anna Pettinelli non potrà esibirsi nel corso della puntata del pomeridiano di domenica.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ogni anno, purtroppo, prima o dopo, la produzione si ritrova sempre a dover riprendere gli allievi per i soliti motivi.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI