La bambina sole dei Teletubbies è incinta!
Se eravate bambini a cavallo degli anni ’90 e i 2000, non solo conoscerete ma avrete sicuramente visto almeno una volta i Teletubbies, Tinky-Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po, accompagnati sempre da un grande sole, con all’interno il volto di una bambina.
Ai tempi la piccola aveva circa nove mesi. Il sole era sempre presente all’inizio e alla fine di ogni episodio e sorgeva e tramontava sulle versi colline di Teletubbylandia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il suo ruolo era quello di seguire le vicende dei protagonisti e reagire ogni tanto alle loro strambe avventure, con un risatina.
Nella serie originale dei Teletubbies, la bambina sole era sempre la stessa e anni dopo abbiamo scoperto la sua identità.
Ad oggi ha ben 27 anni e indovinate un po’? Sì, siamo estremamente vecchi, perché Jessica Smith, questo il suo nome, è incinta! La giovane sta per formare una famiglia con il compagno Ricky Latham.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramJessica ha condiviso la notizia sui suoi social, accompagnando il post dell’11 ottobre con un’immagine dell’ecografia e con la didascalia:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quando due diventano tre.
View this post on Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Immediatamente la sezione commenti si è riempita di messaggi di congratulazioni da parte dei fan, che al tempo stesso hanno condiviso una certa nostalgia. Un utente ha risposto, ad esempio:
La bambina sole dei Teletubbies sta per avere il suo bambino sole.
Un altro, invece, ha perfettamente riassunto il sentimento generale di chi da bambino trascorreva le proprie giornate a Teletubbylandia:
La bambina sole sta aspettando un bambino… Accidenti, sono davvero vecchio… congratulazioni amica.
Sebbene Jessica Smith abbia mantenuto segreta la sua identità per gran parte della sua vita, alla fine ha scelto di condividere di essere la bambina sole dei Teletubbies nella tarda adolescenza.
Alla fine aveva deciso di svelarsi dopo anni in cui aveva visto altre persone affermare di essere l’amato personaggio del cartone per bambini.
In un messaggio su Facebook del 2014 in cui ringraziava i suoi amici universitari per averla incoraggiata a venire allo scoperto, la diciannovenne di allora aveva rivelato anche come aveva ottenuto il ruolo.
Quando avevo circa 9 mesi, mia madre mi portò per un controllo di routine all’ospedale locale. La levatrice dell’ospedale era stata contattata da una casa di produzione locale alla ricerca di un bambino sorridente e così chiese se il mio nome potesse essere presentato. Da lì ho dovuto sottopormi a audizioni e selezioni fino a quando alla fine hanno scelto una persona, ME!
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI