Il trailer di The Iron Claw, il nuovo film con Zac Efron
Zac Efron è protagonista di The Iron Claw, un progetto di A24 estremamente impegnativo, per cui l’attore ha dovuto allenarsi duramente, come possiamo evincere dal trailer.
La star che deve il proprio iniziale successo a High School Musical, e il collega Jeremy Allen White (Shameless, The Bear), sono pronti a salire sul ring. The Iron Claw, infatti, è incentrato sul mondo del wrestling.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per la precisione, la storia, basata su eventi reali, segue l’ascesa e la caduta della famiglia Von Erich, una dinastia di wrestler che ha avuto un grande impatto sullo sport dagli anni ’60 ai giorni nostri.
Zac Efron veste i panni del lottatore Kevin Von Erich, conosciuto anche come Golden Warrior, ovvero il Guerriero Dorato, un membro di questa famiglia che è stata tanto rilevante nel mondo del wresling.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramThe Iron Claw, in uscita il 22 dicembre, ha cominciato ad attirare l’attenzione in seguito all’uscita di alcune foto riguardanti i protagonisti. Sia Efron che White, infatti, hanno messo su parecchi muscoli per i rispettivi ruoli.
Gli scatti che mostravano la fisicità di Zac e il suo particolare taglio di capelli, ispirato ai Von Erich, avevano scatenato l’ilarità del pubblico, che ci aveva scherzato sopra su diversi social.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ora finalmente è uscito il trailer di The Iron Claw e possiamo vedere Zac Efron e il collega Jeremy Allen White con tutti i loro muscoli, all’interno del contesto per cui hanno dovuto svilupparli:
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI