Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Joe Manganiello poteva fare Superman al posto Henry Cavill

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Joe Manganiello poteva fare Superman al posto di Henry Cavill

Leila | Ottobre 9, 2023

Superman

Joe Manganiello era la seconda scelta del regista Zack Snyder per vestire i panni di Superman al posto di Henry Cavill

Joe Manganiello era la seconda scelta per Superman, dopo Henry Cavill

I fan di Superman si sono così tanto affezionati a Henry Cavill nei panni dell’Uomo d’Acciaio che ad oggi pensare a qualcun altro in quel ruolo risulta davvero difficile.

Anche per questo motivo David Corenswet, l’attore scelto da James Gunn per interpretare Clark Kent in Superman: Legacy, ha una grossa responsabilità sulle spalle.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come potrete immagina, però, ai tempi dei casting per L’Uomo d’Acciaio, film del 2013, Henry Cavill aveva dovuto vedersela con altri attori in lizza per la parte.

La seconda scelta di Zack Snyder, regista del film, in particolare è un volto decisamente noto e caratterizzato dalla giusta prestanza per vestire i panni di Superman. Stiamo parlando di Joe Manganiello.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ai tempi, però, l’attore era anche impegnato con True Blood. Probabilmente anche questo fatto ha avuto un ruolo della decisione del regista, insieme ad altri elementi.

Snyder ha chiarito, infatti, cosa lo ha poi spinto a fare la scelta finale che ha fatto, ovvero affidare la parte di Superman a Henry Cavill:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Si trattava di vedere una qualità che ispirasse questa emozione inspiegabile, misteriosa e affascinante che ti facesse dire: “È lui il mio uomo”.

Vedendo Henry Cavill, quindi, in Zack Snyder è esplosa questa sensazione, per cui alla fine nessun altro avrebbe potuto portare in scena il personaggio, almeno ai suoi occhi.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI