In attesa di Bridgerton 3, per i fan dei period drama arriva The Buccaneers
Nonostante le riprese di Bridgerton 3 si siano concluse a marzo, Netflix non ha ancora annunciato la data di uscita dei nuovi episodi: i fan della serie potranno affrontare l’attesa con un nuovo period drama, The Buccaneers.
Stiamo parlando della serie TV di Apple TV+ prossima al debutto che sulla carta ha tutte le caratteristiche per trovare terreno fertile tra gli appassionati dello show di Shondaland.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il servizio streaming ha recentemente rilasciato un trailer per period drama, che promette di diventare uno dei perfetti sostituti di Bridgerton, in attesa del suo ritorno sugli schermi.
La serie britannica debutterà sulla piattaforma mercoledì 8 novembre. The Buccaneers segue trame simili e presenta temi decisamente familiari ai fan della rinomata serie di Netflix.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa storia ruota attorno a un vivace gruppo di ragazze americane che, nonostante abbiano respinto i ruoli di genere dell’alta società nella Londra degli anni ’70 del 1800, vengono spedite a partecipare a un ballo delle debuttanti per cercare dei pretendenti.
Il trailer suggerisce che The Buccaneers racconti la sua storia in modo molto simile a Bridgerton, sottolineando la narrazione generale con travolgenti storie d’amore, resistenza alle costrizioni sociali e una particolare attenzione alla moda.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come Bridgerton e altri film e serie storiche di successo, tra cui Orgoglio e Pregiudizio e anche Outlander, il period drama di Apple TV+ è tratto da un romanzo, anche se in questo caso si tratta di un’opera non conclusa di Edith Wharton.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI