Selena Gomez ha parlato dell’unfollow a Dua Lipa
Verso fine giugno, Selena Gomez era finita al centro dell’attenzione del web per via di alcuni unfollow su Instagram, tra cui quello a Dua Lipa.
La cantante kosovara era improvvisamente scomparsa dai profili seguiti dalla protagonista di Only Murders in the Building, assieme a Zayn, le sorelle Hadid e Zendaya.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il web aveva subito sentito odore di drama. L’unfollow a Dua Lipa, in realtà, era durato davvero poco.
Non solo la Gomez aveva ripreso in fretta a seguire la star di Physical, ma nei giorni seguenti aveva anche sponsorizzato la sua nuova collezione con Versace.
Qual è, quindi, la verità su questo unfollow? Cos’è successo lo scorso giugno? Selena Gomez è tornata sull’argomento di recente, durante un’intervista per Fast Company.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È stato un incidente! Stavo solo facendo un po’ di pulizia sul mio profilo Instagram. Poi qualcuno mi ha chiamato e mi ha detto: “Che cosa è successo con Dua?!”
Ecco qua. Si è trattato di un errore. Dopo la segnalazione, Selena Gomez ha subito ripreso a seguire Dua Lipa.
Inoltre, come anticipato, per far sapere al mondo che non era successo niente tra le due, il giorno seguente si è presentata ad un evento con un vestito Versace, lanciato in collaborazione tra il brand e Dua.
Per quanto riguarda, invece, le altre celebrità che Selena Gomez aveva smesso di seguire in quell’occasione, la situazione è rimasta invariata, fatta eccezione di Zendaya, per cui forse si è trattato di un altro errore?
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI