Anya Taylor-Joy si è sposata in Italia
La protagonista de La Regina degli Scacchi Anya Taylor-Joy ha sposato il fidanzato musicista Malcolm McRae in un sontuoso matrimonio in Italia, questo fine settimana.
Per la precisione, la coppia ha deciso di convolare a nozze nella splendida e romantica Venezia. Stando al Daily Mail, la cerimonia si sarebbe svolta nello storico Palazzo Pisani Moretta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Negli scatti dei festeggiamenti pubblicati dal sito nella giornata di ieri possiamo vedere l’attrice indossare un magnifico abito beige di Dior nel suo giorno speciale.
Dalle foto, inoltre, abbiamo appreso della presenza, oltre che ovviamente dei familiari, di celebrità molto note tra gli invitati, come Cara Delevingne e Julia Garner, per fare un paio di nomi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Stando a Just Jared, anche Nicholas Hoult, Miles Teller e Keleigh Sperry erano presenti alle nozze.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo il matrimonio, una fonte ha rivelato a People che gli sposi si sono goduti un brunch in terrazza domenica, presso l’hotel St. Regis, con vista sul Canal Grande.
Anya Taylor-Joy ha conosciuto Malcolm McRae all’anteprima de La Regina degli Scacchi nel marzo 2021. Due giorni dopo, il musicista aveva già scritto una canzone per l’attrice.
La coppia ha ufficializzato la relazione su Instagram nell’ottobre di quell’anno, quando Malcolm, membro della rock band More, ha condiviso una foto con Anya, mentre le tiene la mano.
A luglio 2022, sembrava che fossero fidanzati. Allora l’attrice era stata vista con un anello all’anulare durante un’uscita insieme al musicista, in quel di Sydney.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI