Mini reunion per How to get away with murder
Giorni di reunion per Shondaland: dopo Tony Goldwyn e Kerry Washington, che si è recentemente ritrovata anche con Katie Lowes di Scandal, è il turno di How to get away with murder.
La serie che ha avvicinato il pubblico televisivo all’incredibile talento di Viola Davis si è conclusa ormai da qualche anno, ma i fan ricordano sempre con affetto quel folle viaggio durato 6 stagioni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra i personaggi preferiti de Le Regole del Delitto Perfetto troviamo senza dubbio Connor Walsh, interpretato da Jack Falahee. Proprio quest’ultimo è stato protagonista di una piccola reunion con un altro membro dei Keating 5.
Stiamo parlando di Matt McGorry, che prima di HTGAWM si era fatto conoscere come guardia nel carcere femminile di Litchfield, in Orange is the New Black.
A quanto pare i due, divenuti amici sul set, hanno mantenuto questo bel rapporto anche una volta conclusasi la serie e smesso di vedersi tutti i giorni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
La reunion è stata documentata da Jack Falahee stesso, che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto della loro recente scampagnata insieme:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sono andato in campeggio con mio fratello Matt McGorry. È stato davvero carino. Sì, sto indossando il mio paradenti in tenda.
Visualizza questo post su Instagram
Come ricorderete, alla fine How to get away with murder, i Keating 5 non esistevano praticamente più. Il gruppo si era smantellato. Coloro che in qualche modo ne erano usciti vivi, sembravano non avere più rapporti.
È interessante, invece, vedere i co-protagonisti della serie riunirsi dopo così tanti anni, e per i fan della serie, questa mini reunion tra Falahee e McGorry sarà stato un tuffo nei ricordi.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI