SAG-AFTRA irrompe su un set di Netflix, al lavoro durante lo sciopero
Nel bel mezzo dello sciopero degli attori, Netflix ha riaperto il set della serie TV The Perfect Couple, dopo aver avuto il permesso, ma il tutto è durato poco perché SAG-AFTRA ha fatto irruzione bloccando i lavori.
A riportare la notizia è stato Deadline, dopo aver raccolto diverse segnalazioni da parte di membri del sindacato in zona Nantucket, a largo della costa del Massachusetts, dove erano in corso le riprese secondarie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Venuti a sapere che la produzione stava riprendendo i lavori, sebbene in seguito all’ottenimento di alcuni permessi e ovviamente senza il cast principale della serie, hanno mangiato la foglia e si sono diretti verso l’isola.
In sostanza, girava voce che la produzione stesse cercando persone che semplicemente guidassero delle auto. Questo, però, è un lavoro che in condizioni normali svolgerebbe un attore.
Così facendo, quindi, stando alla ricostruzione di Deadline, Netflix avrebbe cercato di aggirare lo sciopero, sottraendo lavoro alla categoria e riuscendo comunque ad ottenere delle riprese per la serie in questione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSi stanno intromettendo nei nostri guadagni.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ha dichiarato un attore del Massachusetts a Deadline. Le intenzioni di Netflix, però, sono saltate, poiché in breve tempo si sono formati dei picchetti proprio nell’area delle riprese, che hanno dovuto per forza interrompersi.
Come detto, si trattava di registrare delle sequenze secondarie. Il cast di The Perfect Couple non si è ancora rivisto sul set. Non sappiamo nemmeno se Nicole Kidman, tra i protagonisti, e i produttori fossero a conoscenza di tutto ciò.
L’attrice si è più volte dimostrata una grande sostenitrice del sindacato e dello sciopero. Ha anche recentemente effettuato una grande donazione all’IATSE (il sindacato dei tecnici e degli artigiani dell’industria).
Netflix stava cercando di filmare dei pedoni e farli diventare crumiri involontari. Non sono riusciti a farlo. IATSE non ha attraversato il picchetto e non sono riusciti a terminare le riprese.
Ha raccontato uno dei capitani dello sciopero di SAG-AFTRA a Deadline, chiarendo ulteriormente la situazione di Netflix.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI