Taylor Swift avrebbe offerto a Sophie Turner di stare nella sua casa a NY
La scorsa settimana, Taylor Swift è stata vista in compagnia di Sophie Turner e forse ad oggi conosciamo le ragioni di quell’incontro.
La cantante starebbe aiutando la sua amica. A quanto è emerso, infatti, la pop-star ha prestato il suo appartamento di New York all’attrice di Game of Thrones, in questo momento in cui sono partite le pratiche per il divorzio da Joe Jonas.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Page Six ha sottolineato che le figlie della coppia al centro degli ultimi gossip, Willa e Delphine, stanno soggiornando nell’appartamento in questione con la madre.
La notizia si è diffusa dopo che Taylor Swift, che ha avuto una breve relazione con Jonas nel 2009, e Sophie Turner sono state avvistate insieme a New York, come ricordato in apertura.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSono fan l’una dell’altra e sono amiche da un po’. A Sophie non importa che Taylor abbia avuto una relazione con Joe. È stato così tanto tempo fa e nel passato. Taylor si diverte quando è con Sophie e hanno trascorso una bella serata insieme.
Questo è quanto ha riportato la fonte a Page Six. La nuova situazione abitativa della star di Game of Thrones arriva nel mezzo della complicata battaglia per la custodia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È stato Joe a depositare la richiesta di divorzio all’inizio di questo mese. La Turner ha poi risposto presentando una petizione in un tribunale di New York per chiedere il “ritorno immediato” delle figlie nel Regno Unito.
Poco dopo, l’ex coppia ha concordato di tenere temporaneamente le figlie a New York, mentre si sarebbero risolti i dettagli del loro divorzio.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI