Evan Peters in Wish di Disney
Con l’uscita del trailer di Wish, è stata confermata la presenza nel cast del film di un attore ben noto e assai amato: stiamo parlando di Evan Peters.
Settembre si è concluso. In un attimo sarà Halloween e di lì a poco ci ritroveremo a cantare a squarciagola i successi di Natale di Mariah Carey e Michael Bublè.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Senza rendercene conto, quindi, a breve saremo pronti per recarci al cinema a vedere il nuovo classico Disney, nel 100° anno della compagnia, Wish.
Conosciamo già diversi dettagli sulla storia, che andrà ad onorare l’incredibile eredità dello studio, nato nel lontano 1923.
Il 62° classico d’animazione dà il benvenuto al pubblico nel magico Regno di Rosas. Qui Asha, un’idealista dallo spirito acuto, esprime un desiderio così potente che viene esaudito da una forza cosmica, una piccola sfera di energia infinita di nome Star.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Per salvare la comunità e dimostrare che quando la volontà di un coraggioso essere umano si unisce alla magia delle stelle, possono accadere cose meravigliose, Asha e Star affrontano un avversario molto temibile: il sovrano di Rosas, Re Magnifico.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sin dall’inizio sapevamo che la protagonista avrebbe avuto la voce di Ariana DeBose (West Side Story). Al suo fianco, Chris Pine nei panni di Magnifico e da Alan Tudyk in quelli della capretta Valentino.
Rilasciato il trailer, abbiamo conosciuto i membri aggiuntivi del cast di doppiatori del film. Tra questo spicca proprio il nome di Evan Peters, il quale ha ottenuto il ruolo di Simon in Wish.
Il suo personaggio si presenta come un ragazzo forte, dal grande cuore e dallo sbadiglio ancora più grande. Al momento questo è tutto quello che sappiamo su Simon.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI