Gabriel Guevara è ricomparso su Instagram
Nelle ultime ore Gabriel Guevara si è finalmente rifatto vivo su Instagram. La sua ultima apparizione sui social risaliva al suo arrivo a Venezia, quando poi poco dopo è scoppiato il caso.
Come ricorderete, ad inizio settembre il giovane attore è stato preso in custodia dalla Polizia di Stato poiché su di lui pendeva un mandato d’arresto internazionale, spiccato dalla Francia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La star di È Colpa Mia ha poi avuto modo di chiarire la situazione tramite i suoi avvocato, i quali hanno spiegato che le accuse riguardavano un processo già risoltosi a suo favore in Spagna qualche anno fa.
Appurato ciò, Gabriel Guevara è stato rilasciato nei giorni seguenti ed è poi rientrato in Spagna.
Una persona vicina all’attore aveva aggiornato i fan rassicurandoli che il giovane stava bene e che sarebbe tornato sui social una volta pronto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Così effettivamente è stato. Oggi Gabriel Guevara ha condiviso nelle sue storie una foto che lo ritrae proprio insieme a quell’amico che aveva tenuto aggiornati i fan.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La star di È Colpa Mia non ha aggiunto nulla allo scatto, in cui lo possiamo vedere scherzare con Brian, questo dovrebbe essere il nome del giovane, coi piedi nella sabbia.
Il giovane a questo punto dovrebbe riprendere a girare i due sequel del film di Prime Video con Nicole Wallace.
Non sappiamo, però, quando sarà, dal momento che Amazon aveva interrotto i lavori proprio in seguito a quanto accaduto a Guevara.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI