Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
casa shrek disponibile airbnb

CiNEMA

La casa di Shrek nella palude è ora disponibile su Airbnb

Martina Pedretti | Settembre 26, 2023

Shrek

La casa di Shrek nella palude è ora disponibile su Airbnb ed è del tutto gratuita: dove si trova e come soggiornarci

Shrek ha deciso di aprire le porte della sua casa nella Palude per un esclusivo soggiorno. Infatti l’abitazione dell’orco più amato di sempre è ora disponibile su Airbnb.

L’offerta prevede un soggiorno di due notti per un massimo di tre amici dal 27 al 29 ottobre 2023, tutto gratuito, visto che si alloggerà in una vera e propria palude.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La casa di Shrek è annidata tra le colline delle Highlands scozzesi, ed è il luogo appartato perfetto per godersi una vivace giornata autunnale e notti stellate come farebbe un vero orco. Il tronco d’albero centrale per l’occasione diventa un monolocale con due letti e un bagno.

Durante la vacanza nella Palude, gli ospiti avranno la possibilità di stare alzati fino a tardi, scambiarsi storie e mangiare come un orco, perché al mattino Ciuchino preparerà i waffle.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questa sarà la prima volta che i fan vengono accolti nell’umile casa di Shrek. Tuttavia Airbnb precisa che, in vero stile da orco, il bagno è a circa 20 metri di distanza dalla casa.

Chi fosse interessato a provare a vincere questo soggiorno dovrà però attenersi ad alcune semplici regole. Gli ospiti della casa di Shrek devono avere un profilo Airbnb attivo con delle buone valutazioni, possedere un documento d’identità rilasciato dal governo ed avere almeno 5 anni di età, oltre a sottoscrivere numerosi altri termini e condizioni.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non trattandosi di un vero e proprio concorso, gli ospiti saranno responsabili del proprio viaggio da e per la Scozia. Gli appassionati di cipolle e orchi possono richiedere di prenotare la palude di Shrek a partire dal 13 ottobre alle ore 19:00 su airbnb.com/shrek.

La palude di Shrek non è l’unica mega casa cinematografica disponibile per far soggiornare i fan. All’inizio di quest’anno, Airbnb ha aperto le porte della Barbie Dream House a Malibu in vista dell’uscita del film!

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.