Tutte le news su Nicholas Borgogni, il ballerino di Amici 23 di Raimondo Todaro. Scopriamo età, altezza, carriera e Instagram.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per conoscere meglio Nicholas Borgogni cominciamo da qualche informazione sulla sua biografia e precisamente dall’età e dall’altezza del ballerino di Amici 23.
L’artista ha 22 anni e vive a Genova con i genitori, la sorella gemella, un fratello e sei gatti. Sulla sua altezza non ci sono informazioni precise, ma supponiamo sia comunque più alto di un metro e settanta centimetri.
Nel corso della prima puntata di Amici 23, quando Maria De Filippi ha letto la sua scheda abbiamo scoperto che la voglia di ballare gli è venuta durante il lockdown.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn quel periodo ballava in casa insieme al fratello, creando spazio spostando i mobili. Ha cominciato a ballare poi seriamente da meno di tre anni.
Vita privata: è fidanzato?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sulla vita privata di Nicholas Borgogni non ci sono ancora informazioni e non sappiamo dirvi se oggi l’artista sia fidanzato oppure single.
Il ballerino di Amici 23 non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto e non ha pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Ci sono stati dei rumor, però, che lo hanno visto coinvolto in passato in un flirt con Maddalena Svevi, ballerina della scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi. I due tuttavia non hanno mai confermato o smentito la presunta relazione.
Carriera nel mondo della danza
Analizziamo la sua carriera nel mondo della danza grazie al sito di Novella 2000 che ha riportato alcune informazioni su di lui. Ha partecipato a diversi videoclip musicali e in seguito ha debuttato anche sul piccolo schermo.
Nel 2023 è apparso corpo di ballo di The Voice Senior, e contemporaneamente anche nel cast di un altro amato programma Rai: Il Cantante Mascherato.
Nicholas Borgogni Instagram e social
Potete seguire Nicholas Borgogni sul suo profilo social di Instagram, dove è piuttosto attivo e condivide spesso anche contenuti tramite l’opzione delle storie.
Su Instagram, il ballerino di Amici 23 ha pubblicato oltre 100 post e raggiunto più di 18 mila follower che sicuramente aumenteranno ancora nel corso del programma di Maria De Filippi che lo vede tra i concorrenti.
Nicholas Borgogni ad Amici 23
Il ballerino Nicholas Borgogni è entrato a far parte della classe di Amici 23, il programma condotto da Maria De Filippi. Con la sua esibizione, l’artista ha impressionato Raimondo Todaro, che lo ha voluto in squadra.
La maestra Alessandra Celentano ha continuato fino a gennaio ad affidargli compiti su compiti per metterlo alla prova, dal momento che non lo ritiene un elemento adatto alla scuola. Dopo uno scontro con lui, però, ha deciso di smettere.
Oltre a Nicholas, tra i ballerini di questa edizione figurano anche: Lucia Ferrari (entrata al posto di Chiara Porchianello), Mariasol Castellanos Aguilera, Gaia De Martino, Sofia Cagnetti, Dustin Taylor e Giovanni Tesse.
Tra i cantanti, invece, troviamo: Joseph Carta in arte Holden, Sarah Toscano, Lil Jolie, Salvatore Moccia, ovvero Petit e Martina Giovannini (entrata al posto di Stella).
Ezio Liberatore, Elia Fiore, Francesco Guarnera, ovvero Holy Francisco, Simone Galluzzo, Nahaze, Kia e Malia, invece, sono stati direttamente eliminati dai loro insegnanti. Samu Spina (entrato al posto di Leonardo Rossi in arte Spacehippiez), Matthew e Mew si sono ritirati.
Entro il 10 marzo, i professori hanno assegnato tutte le maglie del serale, 15, che sono andate a Dustin, Gaia, Marisol, Lucia, Sofia, Kumo, Giovanni e lo stesso Nicholas per il ballo e Petit, Ayle, Martina, Mida, Lil Jolie, Sarah e Holden per il canto.
Il ballerino, prima di ottenere la maglia dorata, ha vissuto un momento di forte crisi. Si è sentito, infatti, non più supportato dal suo insegnante e per questo motivo aveva deciso di lasciare la scuola. A fargli cambiare idea è stato poi Emanuel Lo, il quale lo ha accolto nel proprio team.
Al serale Nicholas fa parte della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, insieme a Sarah, Mida, Sofia, Kumo e Lucia. Durante la prima puntata di questa fase finale, sono stati eliminati Ayle e Kumo.