The Office potrebbe tornare con un reboot
Dopo anni di rumor, un reboot di The Office è in lavorazione, con il ritorno dello showrunner americano originale. Pare infatti che Greg Daniels sia pronto a tornare, non appena terminerà lo sciopero degli sceneggiatori.
Nonostante le voci occasionali e le dichiarazioni positive del cast e della troupe negli anni nessun progetto è stato annunciato ufficialmente. Ora, con lo sciopero degli sceneggiatori che sta volgendo al termine, secondo quanto riferito da Puck News ci sono importanti novità in arrivo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La piattaforma del giornalista di intrattenimento Matt Belloni, infatti riporta che un reboot di The Office è in lavorazione con lo sceneggiatore della serie americana Greg Daniels. La notizia del reboot è arrivata nel contesto della menzione di tutti i progetti e gli accordi che verranno annunciati una volta terminato ufficialmente lo sciopero degli scrittori.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Per il momento manca ancora la conferma definitiva, e non ci sono ancora notizie sul casting. Non sappiamo quindi se questa nuova versione dell’amata serie comedy vedrà il ritorno di attori come Steve Carell, John Krasinski, Jenna Fischer, e Rainn Wilson.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon ci resta quindi che attendere la fine dello sciopero, che dovrebbe avvenire nel corso delle prossime due settimane. Infatti le due parti hanno stipulato un accordo. Solo allora potremmo scoprire se il reboot sia reale e se effettivamente vedrà la luce.
A voi piacerebbe un ritorno di The Office?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.