This is us torna a farci piangere anche questa settimana. Jack e suoi bambini hanno la varicella, c’è qualche piccola novità e le lacrime sono garantite anche questa volta
Benvenuti ad un altro appuntamento di Lacrimosi Anonimi, il magico spazio in cui ogni settimana ci riuniamo e confrontiamo quanto ci ha fatto piangere l’ultima puntata di This is us andata in onda e se siamo ancora convinti, nel profondo, che prima o poi smetteremo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Alzi la mano chi non credeva di piangere con questa puntata e poi, arrivato a poco più della metà ha iniziato a frignare come un ragazzino! La domanda della settimana è: come può un uomo che spala la neve portare alle lacrime la maggior parte degli spettatori di This is us? Se avete una teoria inviateci feedback.
In ogni recensione ripetiamo quanto This is us sia una serie tv di qualità ed è perché in ogni puntata riusciamo a conoscere sempre di più anche personaggi su cui credevamo già di sapere tutto. Il filo rosso di questo quarto episodio sono state la madri.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramStill There
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Una madre custodisce il segreto della vita. La porta dentro di sé e la protegge. Scatta un meccanismo difficile da spiegare nella mente di una donna che lo diventa o sta per diventarlo: d’un tratto la vita diventa un vivere per la vita. Una mamma è portata a proteggere, ascoltare, nutrire, rimproverare e agire sempre per il bene del proprio figlio, nonostante tutto e anche se può non sembrare. Perché è questo il suo compito.
This is us ci ha presentato quattro modi di essere madre: quella all’antica che ha un po’ perso di vista le cose veramente importanti; quella che difende i suoi bambini ad ogni costo; quella che ascolta e fa di tutto per farti sentire parte di una squadra e quella che non lo è ancora diventata.