La creatrice di Sex Education sui personaggi usciti di scena prima della stagione 4
La creatrice di Sex Education Laurie Nunn si è fermata a riflettere sull’uscita di alcuni personaggi, antecedente alla stagione 4.
Prima di sapere con certezza che la quarta stagione sarebbe stata l’ultima, avevamo avuto qualche avvisaglia sul destino dello show.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Diversi attori, infatti, avevano annunciato la propria uscita di scena, in vista di Sex Education 4. Parliamo soprattutto di Patricia Allison, interprete di Ola, e di Tanya Reynolds, volto della stravagante Lily.
Ma anche l’avventura di Simone Ashley, ovvero Olivia, in Sex Education si è conclusa con la season 3. L’attrice ha trovato un suo spazio più centrale in Bridgerton, altro show di Netflix.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramParlando di alcune uscite, la creatrice di Sex Education ha spiegato che sembrava che le storie di questi personaggi fossero giunte ad una conclusione naturale prima della stagione 4. In un’intervista con LADbible, ha dichiarato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Queste trame sembravano essere giunte a una conclusione davvero bella nella terza stagione e mi è sembrato che i personaggi di Lily e Ola avessero raggiunto un posto davvero felice. Soprattutto perché sono una coppia lesbica, volevo che non avessero più dolore o traumi e fossero semplicemente felici insieme. Quindi sembravano trovarsi in un posto molto naturale in cui lasciarle.
Il capitolo conclusivo di Sex Education ha comunque avuto modo di introdurre, anche se per poco tempo, alcune interessanti new entry, che hanno contribuito alla definitiva maturazione dei nostri protagonisti.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI