Nuovi retroscena sul divorzio tra Sophie Turner e Joe Jonas
Gli avvocati di Sophie Turner hanno rivelato che l’attrice ha scoperto che Joe Jonas stava chiedendo il divorzio direttamente dalle notizie che sono trapelate online. Questo si legge in una deposizione presso il tribunale distrettuale di Manhattan.
Secondo il documento, in cui Sophie Turner sostiene che Joe Jonas stia trattenendo ingiustamente i figli negli USA quando la loro “casa permanente” è in Inghilterra, la fine del loro matrimonio è avvenuta all’improvviso.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Le parti hanno avuto una discussione il 15 agosto 2023“, affermano gli avvocati di Turner nella deposizione. “Intorno al 1 settembre 2023, Jonas ha presentato una causa di divorzio contro Turner in Florida. Attorno al 5 settembre 2023, Turner ha scoperto attraverso i media che Jonas aveva chiesto il divorzio.“
In una dichiarazione fornita a Insider, un rappresentante di Joe Jonas ha invece confutato il fatto che Sophie Turner non fosse conoscenza della sua intenzione di chiedere il divorzio.
“Dopo numerose conversazioni con Sophie, Joe ha avviato la procedura di divorzio in Florida, poiché è la giurisdizione appropriata per il caso“, ha detto il rappresentante. “Sophie sapeva che Joe avrebbe chiesto il divorzio.”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Sophie Turner e Joe Jonas hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, si sono sposati nel 2019. L’anno successivo hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, una bambina di nome Willa. La loro seconda figlia è nata nel 2022.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nella deposizione presentata dagli avvocati di Sophie Turner, si legge che nell’aprile 2023, i due hanno accettato di “stabilirsi permanentemente” in Inghilterra.
Secondo TMZ l’attrice avrebbe anche denunciato il cantante, per detenzione illegale dei loro figli a New York City. Pare infatti che la star voglia che tornino in Inghilterra con lei, dove hanno già avviato la loro vita.
“Il piano condiviso dalle parti era quello di acquistare insieme la proprietà e crescere i loro figli insieme nella bellissima casa e nei dintorni della campagna inglese“, dicono gli avvocati di Turner.
Sembra inoltre che le due figlie avrebbero seguire in tour i Jonas Brothers, mentre Sophie Turner finiva di girare una nuova serie in Inghilterra. Dopodiché la famiglia si sarebbe trasferita in Regno Unito.
Vi continueremo ad aggiornare su questa situazione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.