Joffrey di Game of Thrones è in Sex Education 4
Forse non ve ne siete resi conto, ma nella stagione 4 di Sex Education, c’è anche Jack Gleeson, ovvero l’attore che ha interpretato Joffrey in Game of Thrones.
Non ha un ruolo primario e, in realtà, nemmeno secondario. Possiamo dire che ha fatto un cameo. La star del Il Trono di Spade compare in due occasioni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!*ATTENZIONE SPOILER*
Nel corso del sesto episodio, Maeve è impegnata con l’organizzazione della cerimonia che precede la cremazione della madre.
Si ritrova ad affrontare tutto quanto da sola perché il fratello Sean è irreperibile. La ragazza, così, chiede ad Otis ed Eric di andare a cercarlo a casa di un amico, un certo Dodgy Mo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCon le loro inseparabili biciclette, i due giovani si presentato a casa di questo tizio. Suonano alla porta e ad aprirli è proprio Jack Gleeson.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’interprete di Joffrey in Game of Thrones è stato scelto per vestire i panni di Dodgy Mo. Quest’ultimo lo rivediamo poi nell’episodio successivo, il settimo.
Prima di palesarsi di nuovo sullo schermo, Mo chiama Maeve per conto di Sean per farle sapere che avrebbe dovuto andare lei a ritirare le ceneri della madre. In quell’occasione informa anche la ragazza che il fratello ha lasciato la città.
Più in là nell’episodio, Maeve si presenta a casa di Mo per provare ad avere qualche informazione in più su Sean. Scopre così che quest’ultimo ha deciso di disintossicarsi.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI