Jennifer Garner ha fatto il possibile per dare una mano a un senzatetto
L’attrice di Alias Jennifer Garner ha fatto squadra con un paparazzo, di cui aveva attirato l’attenzione, per aiutare una persona senzatetto in difficoltà.
Il fotografo in questione stava seguendo l’attrice mentre si trovava nella sua auto, in un parcheggio di Santa Monica Beach, in California.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Pare fosse domenica pomeriggio, quando ad un certo punto, la protagonista di 30 Anni in un Secondo ha abbassato il finestrino per scambiare due parole con un uomo senza fissa dimora su una sedia a rotelle.
Stando alla ricostruzione di Page Six, Jennifer Garner si è intrattenuta con lui per qualche minuto, prima di consegnargli un sacchetto pieno di articoli essenziali.
Quando poi si è resa conto che l’uomo era a piedi nudi, l’attrice si è accovacciata di fronte a lui e ha iniziato a mettergli delle calze ai piedi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ha anche provato ad offrirgli le proprie scarpe da ginnastica, ma sfortunatamente erano troppo piccolo. In quel momento, l’interprete di Sydney Bristow ha adocchiato il paparazzo.
Senza troppe cerimonie, Jennifer Garner gli ha chiesto che numero di scarpe portasse, aggiungendo che gliele avrebbe pagate, per poterle dare al senzatetto.
Appurato che il numero andava bene, il fotografo si è offerto di regalarle all’uomo, senza il bisogno che l’attrice lo pagasse.
Dopo aver aiutato il senzatetto ad indossare le scarpe del paparazzo, quest’ultimo ha recuperato anche una coperta che aveva in auto e l’ha portata all’uomo.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI