Il cast di One Piece incontra Jacob Bertrand di Cobra Kai sul set
Forse non ci saremmo mai potuti aspettare che i mondi di Cobra Kai e One Piece si sarebbero incontrati. Tuttavia questo è accaduto, quando Jacob Bertrand, noto per il suo ruolo di Falco nella serie sul dojo di karate, ha sorpreso il cast del live action sul set durante le riprese.
Jacob Bertrand è un grande fan del franchise di One Piece, e si è subito dimostrato entusiasta di incontrare Iñaki Godoy, Jacob Romero, Mackenyu, Emily Rudd e Taz Skylar.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attore di Cobra Kai si è potuto godere un tour del set con Iñaki Godoy e un allenamento con Taz Skylar. Tuttavia il suo personaggio preferito di One Piece è Zoro, così il cast e la troupe hanno fatto in modo che Jacob Bertrand si allenasse con la squadra di acrobazie e padroneggiasse uno degli epici combattimenti con le spade del personaggio.
Epico è stato anche il momento con Mackenyu, volto di Zoro nella serie. “Oggi interpreterai Zoro per me vero?“, ha chiesto l’attore al collega. “Certo amico, ho già indossato delle parrucche in passato“, ha risposto l’interprete di Falco in Cobra Kai.
Ecco parte del video, mentre la versione completa è disponibile su TUDUM:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vedremo Jacob Bertrand fare un cameo in One Piece in futuro? Questa possibilità non ci dispiacerebbe affatto!
Nel frattempo i fan di Cobra Kai non vedono l’ora di tornare nel dojo per la sesta stagione del fortunato show, in arrivo prossimamente. Anche One Piece ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da parte di Netflix, e per la gioia degli spettatori di tutto il mondo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.