Secondo Hilarie Burton Outer Banks e One Tree Hill condividono lo stesso universo
L’attrice di One Tree Hill Hilarie Burton è convinta che la sua serie TV e Outer Banks siano ambientati nello stesso universo.
Se ci pensate, i luoghi sono più o meno i medesimi, dal momento che entrambi gli show sono girati nella Carolina del Nord.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma cosa ha portato l’interprete di Peyton Sawyer al raggiungimento di tale conclusione? Innanzitutto, l’attore è lo stesso.
Durante l’episodio di lunedì 18 settembre del podcast Drama Queens, gestito dalla stessa attrice con le colleghe di OTH, Hilarie Burton ha condiviso la propria teoria.
Secondo l’attrice, come riporta Us Weekly, il personaggio interpretato da Cullen Moss in OTH, Junk, sarebbe il vice sceriffo Shoupe di Outer Banks:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAdoro il crossover di Cullen in Outer Banks. Perché non mi importa che i personaggi abbiano nomi diversi. Nella mia mente, Junk è il poliziotto in Outer Banks.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La collega Bethany Joy Lenz le ha fatto eco, aggiugendo:
Buon per lui, davvero, è esattamente dove dovrebbe essere Junk in questo momento. Ad gestire alcuni ragazzi impiccioni.
Cullen Moss, 48 anni, è apparso in due altre serie televisive ambientate nella Carolina del Nord prima di essere scritturato in Outer Banks: dopo una comparsata nella sesta stagione di Dawson’s Creek, ha ottenuto il ruolo di Junk in One Tree Hill.
Parliamo di uno dei compagni di pallacanestro di Lucas (Chad Michael Murray) al River Court. Anni dopo, si è unito al cast di Outer Banks nel ruolo del vice sceriffo Shoupe.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI