Il cast di One Piece festeggia il rinnovo senza menzionare la serie
Il rinnovo di One Piece per una seconda stagione ha reso felici milioni di fan in tutto il mondo, ma non solo. Infatti anche il cast ha condiviso la sua gioia sui social, senza però poter menzionare direttamente la serie Netflix.
A causa dello sciopero in atto a Hollywood, che oltre agli sceneggiatori coinvolge anche gli attori, il cast di One Piece non ha mai potuto citare la serie durante tutti questi mesi, da metà luglio a oggi. Le direttive del sindacato infatti impongono ai suoi attori di non promuovere alcun progetto nel quale sono coinvolti e che sia gestito da grandi studios, proprio come Netflix.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il cast di One Piece non ha quindi lanciato la serie quando è uscita sulla piattaforma e nelle settimane successive non ha potuto gioire pubblicamente del suo successo.
Tuttavia gli attori hanno sempre trovato degli escamotage per rendere partecipi i fan della loro gioia. Lo stesso è accaduto in queste ore, dopo l’annuncio del rinnovo di One Piece per una seconda stagione, che vedrà anche il tanto atteso arrivo di Chopper.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNelle sue Storie Iñaki Godoy ha postato un divertente video con il suo cagnolino, mentre lo fa ballare sulle note del brano “Celebration“. Si tratta di un chiaro riferimento alla gioia dovuta al rinnovo della serie, ma fatto dentro i limiti dello sciopero, senza citare One Piece.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anche Emily Rudd ha festeggiato, ringraziando i fan e mostrandosi in un selfie pieno di felicità.
Da cast di One Piece, anche Taz Skylar, che interpreta Sanji, ha condiviso un vecchio video di lui e Iñaki Godoy che ballano, scrivendo: “Quando ricevi delle belle notizie“.
Infine Jacob Romero ha condiviso un selfie dove forma un cuore con le dita, con scritto “Nakama“, la parola che in One Piece viene spesso usata per parlare della ciurma di Cappello di Paglia.
Noi non vediamo l’ora di scoprire la seconda stagione, sperando anche che ci siano tante nuove aggiunte al cast di One Piece, oltre a Chopper.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.