Tom Holland e il video sul suo amore per Zendaya
Tom Holland e Zendaya sono stati solo due dei numerosi vip che hanno festeggiato il compleanno di Beyoncé al suo concerto del Renaissance World Tour: in quest’occasione sono anche stati immortalati in un video virale.
Il 4 settembre, la cantante si è esibita a Los Angeles proprio il giorno del suo compleanno e ha accolto tra il pubblico moltissime celebrità. Tra loro, proprio l’amatissima coppia, che è anche stata ripresa durante la mute challenge.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tom Holland e Zendaya si mostrano in pubblico sempre più affiatati ed innamorati. Questo loro atteggiamento al concerto ha gettato le basi per una sorta di meme dopo che un fan ha catturato un video di loro due.
Il breve filmato, che ha fatto il giro dei social raccogliendo oltre 6 milioni di visualizzazioni, vedeva la star di Spider-Man riprendere la compagna mentre si aggirava con lei per la location del concerto.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA volte penso che Tom dimentichi che è davvero Spider-Man. Nella sua testa è solo il fidanzato di una bellissima celebrità.
Questa la frase che riporta la clip. I fan, nella sezione commenti su Instagram, si sono dimostrati concordi con tale affermazione, scherzando sul fatto che la coppia fosse profondamente innamorata.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il video in questione ha raccolto quasi 1,5 milioni di like e tra questi c’è anche il mi piace di Tom Holland. Così riporta Just Jared. L’attore ha così confermato (come se ce ne fosse bisogno) che la sua attenzione è solo per Zendaya.
Si è dimenticato chi fosse, mentre vuota, un solo pensiero, la bellissima Zendaya. Chi è Tom?
Visualizza questo post su Instagram
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.